Sensazione di dover urinare.

Gentilissimi,
è da qualche giorno che provo una strana sensazione, come lo stimolo di dover urinare ( anche a vescica vuota) e come se ci fosse la fuoriuscita di una goccina di urine.
Analizzando da vicino la situazione del pene, il glande non si presenta particolarmente bagnato (soltanto un po’ umido).
La sensazione si presenta particolarmente quando sono in piedi e contestualmente a particolari movimenti, ed a prescindere dall’aver o no urinato.
Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tale sintomo "urgenza" può rappresentare un segno di una infezione urinaria
ne parli con il medico ed effettui una urinocoltura con antibiogramma, anche nei prossimi giorni.
Intanto cerchi di bere molto, eviti gli alcolici e le spezie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org