Sintomo molto strano urinando

Nonostante tanti esami ancora non riesco a capire perchè a volte mentre urino esce dal mio pene aria ,gas o simile non so..tenendo conto che ho un calcolo nella vescica non troppo grande,ancora sotto osservazione per un restringimento al colon ascendente con flogosi severa e ho da poco anche un appendicopatia sono davvero preoccupato.analisi del sangue mettono in evidenza una carenza di emoglobina, ves alta.ho fatto anche una colonscopia fino al restringimento ma il mio timore è che sia uscita una fistola o qualcosa di simile tra intestino tenue e vescica..ma come dicono i medici niente di che dopo aver fatto ecografie tac radiografie urinocultura.prima di tutto ciò e sto parlando di circa sei mesi fa sono stato ricoverato in ospedale per un forte dolore all'altezza paravescicale..successivamente mi hanno trovato un ascesso di 4cn esterno alla vescica..mi hanno dimesso dopo una settimana esatta e dopo aver fatto la colonscopia per essere sicuri che si potevano evitare dalla diagnosi malattie croniche intestinali(anche se poi non è stata fatta completa e si sono fermati con esame istologico della parete intest.)Ora dopo tanto tempo non ho ancora una diagnosi definitiva so solo del calcolo nella vescica che è presente,dal restringimento del colon e della prossima probabile appendicite..cosa devo fare?Tra i medici ce chi dice che è presente un crohn, chi dice che è una semplice colite...per lintestino e invece per l'aria con pipi nessuno sa niente oppure fanno finta...davvero non so.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quanto dice indica la necessità di approfondimenti ulteriori, che potrebbe essere sospettabile la presenza di comunicazioni anomale fra intestino e vescica. Ne parli in fretta con un collega che potrebbero esserci seuquele infettive. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
SE QUELLO CHE DICE RISPONDE AL VERO , E NON HO ALCUN MOTIVO DI DUBITARNE, IL FATTO CHE SIA PRESENTE GAS NELLE URINE E' SOSPETTO PER UNA FISTOLA VESCICO INTESTINALE, COME RISULTA L'ESAME DELLE URINE? . NON AVENDO SOTTO MANO LA SUA DOCUMENTAZIONE CLINICA E' DIFFICILE COMUNQUE DARE UN GIUDIZIO DEFINITIVO TENUTO ANCHE CONTO DELLA COMPLESSITA' DEL CASO.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille ..spero vivamente di risolvere questi problemi..nei prossimi giorni vi terrò informati di ulteriori novità.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
basta un semplice rx addome a vuoto in antero posteriore a vescica piena, l' aria si vede.