Premetto che mio marito non ha alcun sintomo

Buona sera, volevo avere una delucidazione, mio marito ha eseguito un esame delle urine di routine ed è stato evidenziato quanto segue:
"ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO TRACCE DI MUCO ALCUNE CELLULE BASSE VIE", premetto che mio marito non ha alcun sintomo. Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi oppure no.
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non vedo motivi di preoccupazione in questo esame.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta rapida. Noi stavamo iniziando a preoccuparci visto che mio marito non ha proprio nessun sintomo, secondo lei questa cosa può "interferire" nel concepimento?Scusi tanto per il disturbo.
Grazie ancora