Ci sono infezioni o infiammazioni a livello della prostata

BUON GIORNO,
CIRCA UNA SETTIMANA FA HO FATTO UNA SPERMIOCOLTURA
PREMETTO CHE NON HO NESSUN SINTOMO, MA HO FATTO COME ESAME DI CONTROLLO,
PER VEDERE SE A LIVELLO DELLE VIE SEMINALI E' TUTTO A POSTO.
I RISULTATI SONO I SEGUENTI:
BATTERI: NEGATIVI
EMAZIE: ASSENTI
LEUCOCITI: NEGATIVI
POSSO STARE TRANQUILLO.
CI SONO INFEZIONI O INFIAMMAZIONI A LIVELLO DELLA PROSTATA?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cario Utente,l'eccessivo scrupolo,dinanzi ad un'assenza di sintomatologia,puo' essere "dannoso" e fuorviante se non viene gestito da uno specialista che,dopo aver visitato il Paziente,imposta uno screening diagnostico.Comunque,in base agli esami che ci trasmette,non si vedono "indizi" di infezioni/infiammazioni della prostata,vescicole e vie seminali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
SPETT. DOTTORE HO FATTO QUESTO ESAME PERCHE HO LETTO IN QUESTO SITO CHE LA PROSTATITE PUO ESSERE ANCHE ASINTOMATICA......
COSA SI INTENDE PER PROSTATITE ASINTOMATICA?
E' VERO CHE LA PROSTATITE VIENE A TUTTI?