Un piccolo problema

Dovrei fare il test dello spermiogramma fra 4 giorni però ho un piccolo problema. Ho iniziato l'astinenza sessuale 2 giorni fa , e oggi dovrebbe essere il terzo, solo che ho avuto un rapporto con la mia ragazza di 10 secondi nemmeno, non ho eiaculato anche perché é una cosa impossibile ed è uscito del liquido pre-eculatorio mi sembra, trasparente piu o meno in quantità .Volevo sapere se potrebbero cambiare i risultati.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
No, stia sereno, ma soprattutto in questi giorni diriga altrove i suoi pensieri.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it