Patina bianca sul frenulo

Salve, mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica circa 1 mese e 10 giorni fa,ora i punti sono caduti e nello "scappellamento" a pene eretto prova un pò di fastidio e guardando attentamente noto che al posto del frenulo c'è una pelle di color bianco con la stessa forma del fenulo stesso. Potreste rassicurarmi che ciò fa parte del processo di guarigione? Io non so cosa sia,ma credo sia normale. Se non lo fosse vi prego di mettermene al corrente.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
si tratta, verosimilmente, del normale decorso postoperatorio.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,mi potrebbe spiegare di che si tratta?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
non potendolo accertare in maniera diretta, presumo che sia tessuto cicatriziale.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore