Intervento t.v.t.vescica da 2 anni,ma niente miglioramenti,aiutatemi peggiora la situazione

Cari medici,AIUTETEMI con i vostri consigli,sono passati 2 anni dallo intervento T.V.T.per incontinenza da sforzo,da subito mi sono accorta che non era cambiato nulla,anzi dopo l intervento non riesco piu' a trattenere la urina come prima,la mia incontinenza e' peggiorata,cosa posso fare?si puo' togliere la bendarella?ho anche dolori alla parte bassa del ventre se non urino appeno ho lo stimolo.E' cosi imbarazzante vivere con questo problema,grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, le conviene sottoporsi ad un controllo urologico eventualmente eseguendo un esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com