Problema ad un testicolo

Gentile dottore il mio ragazzo e'satato operato all'ernia inguinale e nonostante sia passato quasi un anno avverte ancora delle fitte nella zona operata,pensiamo ad una nuova fuoriuscita dell'ernia,potrebbe essere possibile? Inoltre subito dopo l'operazione si e'reso conto che il testicolo destro si e'notevolmente "rimpicciolito" rispetto al sinistro.Una delle punture per l'anestesia e'stata fatta proprio sul testicolo destro e lui si e'accorto di questo problema dopo l'intervento.Sappiamo che e'nella natura dell'uomo averne uno piu'piccolo dell'altro ma la differenza effettivamente si nota.Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
EWgergia signora,
chiedo scusa dei condizionali ma via web è difficile capire le cose per bene. Consiglio una ecocolordoppler scrtale bilaterale ed un esame seminal al figlio, ed un controllo da un collega. Mi tenga informato se desidera circa quel "rimpicciolito".
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore non so perche'ma la sua risposta mi e'arrivata con varie parole che non si riescono a capire,sara'un errore del computer.Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi ma la mia generazione è passata dalla fionda al computer.
Consiglio: ecodoppler scrotale, spermiogramma e visita da un collega.
Faccia sapere e scusi ancora.