Macchiolina rossa sul glande

una settimana fa mi sono operato di fimosi.....tutto sembra si stia cicatrizzando bene però mi è rimasta una macchiolina rossa sul glande vicino a dove c'era il frenulo, cosa può essere???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
anzitutrto non mi preoccuperei. Attenderei 7-8 gg ancora, poi se persiste macchiolina farei una salto da chi lì' ha oparata per chiedere lumi. Detta così sembra esito banale dell' intervento.
[#2]
Utente
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione per ricevere sue notizie se vuole.