Di fimosi serrata e frenulo corto 7 giorni fa

Salve a tutti, volevo delle informazioni sul mio.decorso post operatorio. Ho.subito l'operazione.di fimosi serrata e frenulo corto 7 giorni fa. La situazione attuale è la seguente.
1 i punti presentano ancora gonfiore e perdite di sangue
2 quando devo far uscire il glande.fuori ho problemi, piochè il gonfiore e i punti oppongono resistenza non permettendomi il completo scappellamento, ed esce sangue ad ogni scappellameenti parziale.
Volevo sapere se la.situazione è regolare, e dopo quando il.gonfiore passerà.e potró far uscire.il glande con facilità?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto normale. Aspetto la completa caduta punti poi si vede.