Esame urocoltura

Buonasera il madico mi ha fatto fare degli esami perchè per un periodo quando facevo pipì, pizzicava un pò, e dopo mi scappava sempre,... pure avendola appena fatta.

l'UROCOLTURA da dato il seguente esito:
CARICA BATTERICA 100.000 UFC/ml
GERME ISOLATO Morganella morganii
POTERE ANTIBATTERICO RESIDUO isolato

siccome il mio medico non ci sarà per 7-8 giorni, vorrei sapere che ne pensate di questi risultati.Questo battere è qualcosa di grave oppure no? e come dovrà essere curato?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
sicuramente è stato fatto un antibiogramma, cioè è stata data una indicazione terapeutica precisa ed allegata alla coltura positiva. A questo punto, se è assente il suo medico, c'è sicuramente un suo sostituto da consultare in diretta e, presentato l'esame fatto, le indicherà la terapia corretta e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/