Una fimosi non serrata

Salve, ho appena fatto un intervento di circoncisione a causa di una fimosi non serrata. L'intervento è stato fatto 5 giorni fa e la mia domanda è la seguente: quanto devo aspettare prima di poter tornare in palestra (con pesi)? Ho bisogno di sapere un'opinione da parte di un professionista visto che il mio medico non mi ha detto i dettagli per il recupero.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
l'ultima parola è sempre quella del chirurgo operatore, tuttavia, in caso di decorso postoperatorio nella norma, direi 20 giorni dall'intervento.
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva dottore purtroppo adesso dopo 20 giorni dall'intervento ho ancora molte domande. Sulla zona del frenulo (penso sia quella) dove ho subito una frenuloplastica ho la pelle gonfia ma è di colore quasi biancastra.. Volevo chiedere è normale questo gonfiore che impedisce la risalita della pelle per ricoprire parzialmente il glande? Inoltre sempre nella zona sotto il frenulo dopo ho i punti la pelle è molto infiammata e a volte perdo sangue nella zona punti