Problema al testicolo destro

Salve è da qualche tempo che ho un problema al testicolo destro a causa di un pugno ricevuto qualche anno fa, il testicolo si e spostato dalla sua posizione normale ed è risalito, in più mi si è indurito e ogni tanto fa male e sono spuntate anche alcune vene violacee.
Vorrei capire cosa poter fare per risolvere questo problema perchè anche il pene mi sembra che sia diventato meno duro.
grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La prima cosa da fare è andare da un urologo per una visita ed un esame ecografico , in tale maniera si può capire effettivamente la situazione del suo testicolo. Le consiglio di non perdere tempo perché se le cose stanno come lei dice , la visita andava fatta prima. Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie della risposta,mi ha abbastanza spiazzato perché il testicolo fino al'anno scorso era normale ma è da prima di quest'estate che è risalito, ed alcune volte si avvicinava anche all'inguine,ad esempio quando quest'estate ero al mare quado facevo il bagno per l'acqua fredda rientrava all'Interno dell'inguine è possibile che sia pericoloso?
Grazie