Un piccolissimo puntino rosso, piatto, non

Buonasera,
una settimana fa lamentavo un lieve bruciore sul glande, nella parte alta, appena sotto l'uretra. Notai che c'era un piccolissimo puntino rosso, piatto, non in rilievo. Mi preoccupai un po' pensando subito a qualcosa di oncologico, poi cercando informazioni sul tumore del pene mi rassicurai. Dopo qualche giorno, sia il bruciore che il puntino erano scomparsi per poi riapparire questa sera. Cerco di tenere alto il livello di igiene. Non ho rapporti sessuali da quasi un anno e frequento settimanalmente la palestra. E' possibile che possa trattarsi di un fungo, un' infezione o qualcosa di puramente dermatologico e non un K?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta. A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica ; non pensi subito a problematiche complesse ed oncologiche

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/