Uno che mi è caduto dopo 19 giorni

Salve, sono un ragazzo di 15 anni, 24 giorni fa ho fatto un intervento di parafimosi, frenulo e plastica del prepuzio, dopo 24 giorni non sento più dolori slo qualche leggero fastidio, ma quello che mi preoccupa e che dopo tutto questo tempo ho ancora tutti i punti a parte uno che mi è caduto dopo 19 giorni. Ora vi chiedo, è tutto normale questo? Perchè i punti non cadono? Quanto tempo dovrò aspettare? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo.I punti cadranno a breve.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta, ma avrei un'altra cosa da aggiungere, sul frenulo noto una strana pallina molto simile ad un brufolo, non mi da alcun fastidio ma è molto fastidiosa da vedere mi sa dire cosa è? La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere, penserei ad un lembo residuale di nessun rilievo clinico.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mi assicura che non è nulla di grave, pur non potendo vedere?