Fimosi recidiva

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni e a giugno scorso ho subito un intervento di circonconcisione parziale causa fimosi.

Devo constatare che l'operazione non ho sortito li esiti sperati in quanto a pene eretto il prepuzio rimanente non riesco a scorrere lungo il glande ma rimane quasi incastrato a metà glande.

Ora vi chiedo è possibile effettuare un secondo intervento stavolta di circoncisione totale magari anche rivolgendomi ad un'altro urologo? Ci sarebbero delle complicanze?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
assolutamente nessun problema e nessun tipo di complicanza.
Dato che il fastidio persiste, proceda tranquillamente nel sottoporsi a circoncisione completa.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it