Una fimosi non serrata

salve mi devo operare per una fimosi non serrata,mi sottoporrò ad una circoncisione totale piu frenuloplastica
Vorrei sapere se dopo l operazione il pene scorre fino alla all inizio dell asta oppure come un pene normale? l anestesia viene eseguita sul glande o sull asta?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'anestesia locale generalmente viene eseguita alla base del pene e dopo l'intervento di circoncisione il glande rimane sempre scoperto senza più il prepuzio.

Chieda comunque ulteriori chiarimenti al suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buonasera grazie della risposta dottore volevo sapere se con la frenuloplastica la pelle del pene scorre tutta sotto come un pene senza frenulo.lei mi consiglia una frenuloplastica o frenulectomia?grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

poca differenza c'è tra i due interventi; generalmente poi, per essere sinceri, una frenulectomia prevede quasi sempre una plastica finale per avere un effetto estetico accettabile.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore è vero che con la circoncisione aumenta la durata e il piacere sessuale?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No!

Si legga comunque anche questa mia news:

https://www.medicitalia.it/news/urologia/1901-circoncisione-e-rapporti-sessuali-meno-piacere.html

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
molto interessante l articolo dottore.quindi mi sarà difficoltoso arrivare all orgasmo ?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non sempre questo succede fortunatamente.
[#8]
dopo
Utente
grazie mille dottore delle risposte lei mi consiglia la totale o la parziale?se ho una balanite si puo curare anche con la parzuale? grazie
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per questo consiglio finale senta sempre in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.
[#10]
dopo
Utente
grazie mille dottore