Cisti scroto

Buongiorno,
Ieri al mio compagno è stata prescritta una visita urologica per una "piccola neoformazione scrotale".
Se ne è accorto la settimana scorsa e non gli provoca dolore o fastidio.
Il dottore ha detto che sembra una piccola cisti attaccata ad un nervo e che non sembra essere "parte" del testicolo.
Nell'impegnativa non è stata richiesta l'urgenza, ma è davvero il caso di attendere i normali tempi di prenotazione della sanità o è meglio rivolgersi ad uno specialista in forma privata?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora non so valutare l'urgenza e questa deve essere valutata esclusivamente mediante una visita in diretta. certo si è che si deve aspettare dei mesi questo è fuori discussione meglio il privato