Misure pene

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed ho un dubbio da sempre riguardo le misure dell' apparato riproduttore maschile.
Peso 80kg, sono alto 180cm e il mio pene ha le seguenti misure: a riposo 8,6cm x 9cm di circonferenza e in erezione 14cm x 13,5cm di circonferenza.
Il mio dubbio è questo: è un pene di lunghezza normale?
Grazie in anticipo
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Il suo pene ha dimensioni intorno alla media dell'uomo bianco occidentale e quindi non ha nulla di che preoccuparsi relativamente a questo aspetto.
Se poi non è soddisfatto, potrà discutere delle possibilità di terapia dimensionale con un andrologo.