dolore al pene dopo il massimo scappellamento

salve,

premetto che 7 anni fa sono stato operato di corporoplastica per raddrizzare il mio pene che era curvo versoi il basso...sono stato anche circonciso..

quasi alla base dell asta del pene .a destra e a sinistra se tocco con le mani si sente internamente una pretuberanza penso siano i punti..

quando la mia ragazza mi fa sesso orale o me lo manipola....e me lo scappella mi da un senso di fastidio come se mi tirasse..non so se ' la pelle del pene quando si ritrae al massimo oppure e' qualcosa internamente....e quindi a volte mi fa perdere il piacere....

secondo voi cosa puo' essere??

c'e' da preoccuparmi?

grazie anticipate
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno le consiglierei di effettuare un ecocolordoppler penieno per valutare gli effetti della terapia. Essendo passato tanto tempo la situazione chirurgica è certamente stabilizzata. poi si faccia controllare da un collega saluti

Dr. giuseppe dovinola