Un rapporto sessuale

salve.. sono stato operato di varicocele sx 3 giorni fa e sprovvedutamente ieri ho avuto un rapporto sessuale.. ho notato un gonfiore al testicolo sx. devo preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Egr. Utente, io non credo francamente che debba preoccuparsi però mi sento di dirle che deve attenersi scrupolosamente alle disposizioni indicate sulla lettera di dimissione che i Colleghi di certo le hano dato (giorni di riposo, astinenza sessuale etc. Ad ogni modo se dovesse notare un ulteriore aumento di volume dello scroto contatti immediatamente chi l'ha operata.

Auguri per una pronta guarigione

x

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le consiglierei di chiedere al chirurgo che l'ha operata di solito è necessario una settimana di riposo dopo l'intervento

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
era meglio per le vene spermatiche legate e per il testicolo se Lei non l'avesse fatto.
:o)
Stia tranquillo e "a riposo".
Auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it