Comparsa di qualcosa sul glande

Ciao, ho notato sul glande non so che tipo di comparsa, una comparsa strana sulle labbra del meato urinario, tipo un gonfiore morbido che posso muovere non capisco di cosa si tratta, non ho nessun tipo di sintomo ma solo questo.vorrei mandarvi una foto come posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se vuole, può inviare le foto di cui é in possesso,ma,
ne approfitterei per prenotare una routinaria visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it