Siccome è un periodo di forte stress della mia vita volevo sapere se preoccuparmi o questo

Salve sono un ragazzo di 25 anni
Da un paio di giorni avverto dei pruriti non frequenti nel pene e nella zona del pube
Le mie urine sembrano abbastanza regolari, anche se ogni volta che finisco non mi sembra di aver svuotato completamente la vescica
Siccome è un periodo di forte stress della mia vita volevo sapere se preoccuparmi o questo fastidio è dato dal forte stress
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i suoi attuali problemi andro-urologici potrebbe sicuramente essere anche legati ad un "forte stress" ma, per essere sicuri di questo, bene ora sentire in diretta anche il suo andrologo od urologo di fiducia.
Infatti, in queste situazioni cliniche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta