Mentre per quanto riguarda l'altra zona tutto normale senza bruciore

Ho effettuato una circoncisione completa lo scorso venerdì. Il giorno dopo quando dovevo fare la medicazione da solo, ho notato un gonfiore nella zona del filetto che ha portato un grosso sanguimaneto. Sono andato direttamente dal dottore il quale ha fatto fuori uscire tutto il sangue e ha notato che non era un sanguinamento attivo. E mi ha fatto una calza compressiva che ho dovuto tenere per 3 giorni. Lunedì togliendo questa calza c'era nuovamente un po' di gonfiore e giusto due goccioline di sangue. Il giorno seguente, ho fatto la galza da solo e non c'era nessun tipo di sanguinamento ma solo di nuovo il gonfiore come la prima volta. Mercoledì stessa situazione.
La mia preoccupazione è che il sanguinamento eccessivo del primo giorno post operazione possa ripetersi. Sto facendo una cura di antibiotici che ho finito e cortisone. E semplici lavaggi con acqua ossigenata che nella zona del gonfiore brucia tantissimo. Mentre per quanto riguarda l'altra zona tutto normale senza bruciore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo trascorso dall'intervento é veramente esiguo ma,a naso, senza poter vedere di persona, penserei ad un normale processo post operatorio.Va da se che solo uno specialista reale, nello specifico il chirurgo operatore,potrà,al meglio, chiarirle le idee ed allontanare le preoccupazioni che ci manifesta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it