Sono stato operaro di circoncisione totale e frenuloplastica

Salve mi chiamo samuel ho 18 anni e lunedì ( 3 giorni fa) sono stato operaro di circoncisione totale e frenuloplastica
Volevo chiedere qualche consiglio per cominciare..come e quando lavarlo ad esempio
Inoltre ho notato che nella zona del frenulo cè qualcosa di bianco...ora le mie idee sono:
- o e dovuto smplicemente alla cocatrizzazione, magari l'uso della crena cicatrizzante o non so..
- oppure un pezzetino di garza rimasto attaccato...ieri ho provato a ticcarlo un po ma tra dolore e ansia ero molto vicino a perdere i sensi...ho paura faccia infezione
Se potete aiutarmi e rassicurarmi in qualche modo... vi ringrazio in anticipo se mi rispondete.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive non sembra essere nulla di drammatico.

Sulle indicazioni da seguire dobbiamo però rimandarla a quello che il suo urologo o chirurgo in diretta, dopo l'intervento, le ha detto di fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/