Per varicocele

Buonasera, ieri sono stato operato per varicocele. Ho chiesto al medico, prima di andare a casa, come avrei dovuto fare per cambiare la medicazione. Lui ha risposto di non cambiarla e di attendere martedì per la visita (6 giorni dopo). È una cosa normale? Guardando su internet ho letto informazioni contrastanti: da chi dice di cambiarla 1-2 volte al giorno a chi ogni 3/4 giorni. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non esiste regola precisa, il taglio e minimo per cui problemi zero faccia come dice il collega
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Farò come dice