Sangue dopo eiaculazione

Buongiorno, ho 27 anni e ultimamente mi succede che durante un rapporto, avverto un bruciore sulla punta del glande e successivamente all'eiaculazione (non dolorosa e con colore chiaro dello sperma), fuoriesce del sangue vivo... alla successiva minzione infatti fuoriescono delle striature rosse, come fossero residui di sperma, ma nelle minzioni successive e nei giorni dopo non avverto nessun dolore o bruciore (se non la mattina seguente ma in modo molto lieve). Ho fatto due cicli di antibiotico prescritti dal mio medico curante per infezioni alla vie urinarie ma hanno ridotto il bruciore solo in minima parte (la prima volta era stata piu fastidiosa ed era uscito più sangue). Gli esami delle urine sono tutti negativi e perfetti. Domani chiamerò l'urologo ma volevo sapere se intanto potevate darmi delle informazioni. Grazie !!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore o è infiammazione della prostata o della uretra che non sempre alterano esami urine
[#2]
dopo
Utente
Grazie ! E secondo lei perchè due cicli di antibiotico (generici) non hanno avuto quasi nessun effetto ? Serve un medicinale più specifico ? Inoltre ho provato con la masturbazione e i sintomi sono quasi assenti e di sangue dopo l'eiaculazione, nemmeno l'ombra... possibile che sia dovuto all' "azione" traumatica del rapporto sessuale vero e proprio? Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

lo sperma è prodotto dalla vecsicole seminali, prostata, epididimi, ghiandole di cowper, ghiandole uretrali,,se si rompe un "capillare" in talòi struttire esce del sangue che colora lo sèperma ( in genere molto scuro, marrone per la prostata e vescicole seminali, rosso per le altre strutture9 quasi sempre tali fenomeni avvengono dopo una infezione-infiammazione e scompaiono spontaneamente se persistessero nonostante la terapia antibiotica utile una valutazione ecografica di tali strutture
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore dubito che una masturbazione per quanto maschia possa produrre tanto, e il sangue è solo un sintomo per cui non è detto che subito scompaia .