Un rigonfiamento strano nel testicolo sinistro cioè ho una massa strana attaccato al testicolo

scusate se vi disturbo ho una domanda da farvi perchè sono preoccupato..ho un rigonfiamento strano nel testicolo sinistro cioè ho una massa strana attaccato al testicolo secondo voi è un tumore? o puo essere anche un infiammazione? grazie della vostra cortese attenzione!
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
come può facilmente immaginare è impossibile darLe una risposta. Se va all'indirizzo www.giambersio.it troverà la tecnica corretta per eseguire una autopalpazione del testicolo. L'ipotesi più probabile è che si possa trattare di una cisti dell'epididimo (che è una patologia molto frequente ed assolutamente benigna). Il consiglio che è doveroso darLe è quello di consultare uno specialista per fare con precisione una diagnosi.
Ci tenga informati.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

di fronte al suo sospetto ne parlerei con il medico di famiglia che potrebbe fare una diagnosi diretta o consigliarle la visita specialistica o l'accertamento corretto ( ecografia)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
casro utente, la diagnosi di tumore al testicolo e di tipo clinico, cioè tramite la visita ed ecografica.
ne parli con il suo medico di famiglia ed eventualmente proceda con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com