Orchiectomia

Buongiorno,
10 giorni mi ho subito una orchiectomia al testicolo dx per via di un seminoma e mi hanno anche messo una protesi. Oggi mi hanno tolto tutti i punti, il mio lavoro prevede ogni tanto di spostare cose pesanti o comunque fare qualche sforzo e quindi vi volevo chiedere a livello di tempistica quando posso riprendere la mia vita lavorativa e anche quella sessuale.

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto auguri poi il tempo varia dalle tre alle quattro settimane a seconda della tecnica di chirurgica di com'è andato l'intervento