Esami di spermiogramma e spermicoltura

Buongiorno sta mattina ho ritirato gli esami volevo sapere come sono?
SPERMICOLTURA PER GERMI COMUNI= ASSENZA DI CRESCITA DI GERMI PATOGENI
● LIQUIDO SEMINALE
ASPETTO OPALESCENTE
COLORE BIANCASTRO
QUANTITÀ 2 CC
PH 8.0
HB ASSENTE
VISCOSITÀ NORMALE
FLUIDIFICAZIONE NORMALE
MOTILITÀ A 1 ORA 20%
A 2 ORE 10%
A 4 ORE RARI
NUMERO SPERMATOZOI 68.800.000/CC
NOTE ALL'ESAME MICROSCOPIO APPARE NORMALE LA MORFOLOGIA DEGLI SPERMATOZOI
SI EVIDENZIANO 4-5 GRANULOCITI NEUTROFILI P.C

ESAME CULTURALE LIQUIDO SEMINALE PER MICETI = NEGATIVO

VORREI SAPERE COME SONO QUESTI ESAMI?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non fatto secondo le linee guida della organizzazione mondiale della sanità li rifaccia in centro dedicato e poi metta la motivazione alla esecuzione che almeno sì capisca
[#2]
dopo
Utente
Non ho capito