Irritazionde del glande...

Salve
volevo esporvi il mio attuale problema e preoccupazione...
mi è uscito fuori qualche giorno fa una strana irritazione al glande .. e alla pelle che lo ricopre... il glande presenta un piccolo arrossamento e la presenza di micro bollicine rosse.. oggi bianche.. come se fossero scoppiate.. appena notata questa situazione di (credo) infiammazione ho subito cercato di disinfettare, pulire il pene, il glande.. la elle che lo ricopre con il bioalcol ...
E' la prima volta che mi capita.. mi è sucito quetso sintomo lunedì/martedì... domenica ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza.. che ha la glassite.. una infiammazione alla lingua...

la causa può essere questa??.. io cosa potrei avere ??

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

una situazione infiammatoria nota con il termine di balanopostite è ipotizzabile nel suo caso: cerchi di chiarire la causa (ce ne sono molteplici e tutte diverse) assieme al Venereologo e lo faccia facendosi accompagnare da un parente maggiorenne o facente funzione di esso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it