Un varicocele bilaterale due giorni fa

Salve, sono stato operato a un varicocele bilaterale due giorni fa, mi è stato prescritto dai medici il riposo assoluto per questi primi 3 giorni e poi la ripresa graduale delle attività giornaliere. Ho la febbre da poche ore successive all'intervento e si è presentato sul testicolo sinistro un idrocele molto evidente. Sto iniziando a preoccuparmi. Mi chiedevo inoltre se fosse sufficiente stare seduto oppure se sia proprio necessario rimanere coricato a letto per evitare recidive, ho passato i primi due giorni seduto. Sono uno studente universitario e intendo tornare a lezione lunedì, potrebbe essere un problema?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
riassumo:febbre e gonfiore(idrocele?)al Testicolo Sx.
Le consiglio un sollecito controllo dove e'stato operato o,in mancanza, al pronto soccorso viciniore.
Poi si vedra'.
Non trascuri.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana