Da circa tre mesi ho un problema di incontinenza urinaria che mi è capitato già 5 volte

Buongiorno, sono una ragazza di 34 anni. Da circa tre mesi ho un problema di incontinenza urinaria che mi è capitato già 5 volte. Alcune volte non mi accorgo che devo urinare, e mi trovo la vescica completamente svuotata. Ho fatto l'urinocoltura ma ha dato esito negativo. Sono molto preoccupata.
Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la sua situazione andrebbe indagata con esami più approfonditi rispetto ad una semplice urinocoltura, andrebbe fatta un ecografia dell'apparato urinario con valutazione del residuo post minzionale ed eventualmente un esame urodinamico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto per la tempestività nella risposta.
Prenoterò una visita dall'urologo qui a Roma prima possibile.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

cerchi di farsi vedere da un uro-ginecologo della divisione di Uroginecologia dell'ospedale San Carlo IDI di Roma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org