Incontinenza post prostatectomia radicale

Egregi dottori,
sono stato operato nel 2005; dopo reiterati tentativi per risolvere il problema dell'incontinenza, senza apprezzabili risultati, sono giunto alla determinazione di ricorrere allo sfintere artificiale. Dalle informazioni acquisite nel vostro sito, gradirei avere chiarimenti sulla sostanziale differenza tra AMS 800 e AMS 3000. Vorrei anche avere indicazioni sui centri ospedalieri più idonei a questo tipo di intervento.
Grato per una vostra risposta porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

nel Lazio potrebbe sentire la Urologia del S.Eugenio a Roma o la Urologia dell'Ospedale di Frascati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Michele Amenta Urologo 54 1
Ce ne occupiamo anche noi presso la nostra struttura.

Cordiali saluti

Dott. MIchele Amenta

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio delle vostre tempestive risposte ma io gradivo prioritariamente avere informazioni sulla differenza tra i due tipi di "protesi" di cui ho sentito parlare: AMS 800 e AMS 3000, le differenzazioni di intervento ( se ci sono) e se viene assicurata la risoluzione del problema.
Ringrazio di nuovo e colgo l'occasione per augurare Buone Feste