Dolore ai reni e antibiotico

Buongiorno da qualche giorno mi hanno trovato tramite L urinocultura L escherichia coli .premesso che ho dolori fortissimi al fianco sinistro ,ai reni e allo stomaco e bruciori durante la minzione .mi trovo in vacanza quindi non ho potuto consultare il mio medico .un medico locale mi ha prescritto il Clavulin.Secondo lei potrebbe andar bene ?perchè leggevo sul bugiardino Che non è molto consigliato se si hanno problemi ai reni .dopo quanti gg potrebbero esserci miglioramenti ?grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
intanto sarebbe bene verificare se i dolori ai reni siano da attribuire ai reni stessi, e non sarebbe male prima di intraprendere terapie fare una diagnosi magari anche con l'aiuto di un semplice esame urine.
Lei non parla di temperatura febbrile quindi e' improbabile si tratti di una cistopielite, se continuano i dolori si presenti al piu vicino pronto socccorso.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
I dolori ai reni non potrebbero dipendere dall escherichia coli? Ho fatto sia L esame delle urine sia L urinocultura.l esame delle urine presenta una crescita dei leucociti a 73 è L urinocultura la presenza del batterio .dopo quanti giorni di antibiotico dovrebbero esserci miglioramenti ?
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Senza una febbre urinaria una cistopielite e' poco probabile.