Un pene "completo" oltre che il fastidio

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, ho un problema.
Ho già avuto rapporti sessuali con una sola ragazza, durante i quali è capitato spesso che la punta mi bruciasse o desse fastidio, pensavo che il filo del glande si dovesse rompere ma non è così, ora a pene flaccido o eretto la cappella non vuol saperne di uscire, arriva fino a un certo punto però la pelle che la ricopre non va giù di molto, ho pensato di togliermelo da solo il filo in modo da non risentire di questo problema però ho paura che mi possa capitare qualcosa di grave, e non so come fare quindi perchè provo molta vergogna a non avere un pene "completo" oltre che il fastidio.
Saluti e grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,abbandoni l'inutile faidate e chieda aiuto al Suo medico di famiglia che sapra' consigliarla in modo ottimale e chiarirLe i dubbi che,normalmente,un ragazza di 18 anni ha sulla propria genitalita', riproduttiva e sessuale.Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it