Emoglobina nelle urine

Buongiorno ho ritirato stamattina le analisi delle urine,fatte per accertamenti per dolori alla base del pene,del testicolo e all'anca,poi andando a visita dal fisiatra mi e stato detto che ho una infiammazione dei legamenti,pubalgia solo lato destro;andando a ritirare le analisi delle urine e stata riscontrata presenza di emoglobina nelle urine,il quadro completo e il seguente:

Colore: Giallo
Aspetto: Limpido
Peso Specifico: 1028 (1005-1030)
PH: 6.0 (5.0-7.0)
Emoglobina: 0.03 mg/dL (assente)
Glucosio: Assente (assente)
Proteine: 10.00 mg/dL (0.00-15.00)
Chetoni: Negativo (Negativo)
Urobilinogeno: 0.20 mg/dL (0.20-1.00)
Birilubina: Negativo (Negativo)
Nitriti: Assenti (Assenti)
Sedimento (n./campo a 400x): Leucociti 1-2,Cristalli Ossalato di calcio diidrato alcuni,Eritrociti Isomorfi 1-2.

In attesa di una vostra risposta
Buona Giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le tracce di sangue sono assolutamente irrilevanti, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta quindi non devo fare ulteriori accertamenti?La ringrazio buona giornata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
In assenza di sintomi particolari delle vie urinarie, diremmo proprio di no.