Emoglobina e etrociti nelle urine

Buongiorno,
Scrivo per avere qualche informazione in più a riguardo...
Mio padre qualche giorno fa ha fatto le analisi delle urine in quanto diabetico (non grave) si tiene sempre sotto controllo!
Dai risultati delle analisi ciò che desta "preoccupazione" (sapendo solo che non dovrebbero essere presenti) sono:
colore: leggermente torbido
emoglobina: presente (0,03-0,06)
eritrociti: 13 > (3-10)
Potete darmi qualche indicazione in più?premetto che la dottoressa di base non parla molto ma piuttosto (forse anche come giusto) prescrive subito analisi più approfondite, come ha fatto!

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quadro clinico non drammatico per suo padre, vista anche la presenza di una iperglicemia, ma saggia la sua dottoressa ad avervi indicato alcuni approfondimenti tramite indagini precise e mirate che pensiamo siano quelle che usualmente vengono indicate in questi casi;

senza ansie inutili ora seguite le indicazioni diagnostiche ricevute.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
la ringrazio per la risposta.. ieri abbiamo avuto le risposte dell'esame citologico e gli esiti fortunatamente sono negativi, quanto prima porteremo le risposte alla dottoressa!!
Grazie ancora!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!