Informazione.

Salve dottori, vorrei un informazione per quanto riguarda un mio dubbio.
Ho concluso oggi un ciclo di antibiotici, mi spiego meglio, ho preso per 15 giorni il LEVOXACIN 500 a causa di un infezione da escheriachia coli.
Una volta concluso per quanti giorni successivi dovrei evitare di prendere sole o fare sport come calcio?

Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Diremmo di attendere ancora 3-4 giorni prima di esporsi direttamente al sole e 7-10 giorni prima di fare sforzi violenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.
Avrei un altra domanda da porle, ma lo sperma di colore giallastro da cosa è solitamente causato??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Astinenza prolungata, oppure infiammazioni della prostata.