Un controllo piu' approfondito

Salve.
Da alcuni giorni soffro di un fastidioso bruciore al pene. Ho fatto le analisi delle urine e sono risultati fuori norma i chetoni (5mg/dl). Puo' esserci un collegamento tra le due cose? Non ho mai fatto nessun tipo di dieta ne tantomeno attività sportiva intensiva. Di cosa puo' trattarsi? Mio padre soffre di diabete, dovrei forse fare un controllo piu' approfondito in questa direzione? Dalle analisi l'urobilinogeno e' risultato 1 mg/dl. E' nella norma?
Colore delle urine riscontrato giallo scuro.
In attesa di una tempestiva risposta, anticipatamente Vi ringrazio.
Cordialmente
Claudio S.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 32 anni, in assenza di altri sintomi, la presenza di chetoni urinari non significa molto.
ne dovrebbe parlare con il Medico di famiglia che, conoscendola, saprà consigliarle eventuali approfondimenti diagnostici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org