Ho paura di essere affetto da lichen sclerosus

Salve,

Io ho 14 anni e ho paura di essere affetto da lichen sclerosus.
In pratica la pelle si è attaccata appena sotto il glande.
E poi il prepuzio è rarissimo, e quando riesce fà molto male, a scendere sotto il glande.
Cosa devo fare? Ce qualche pomata che potrebbe risolvere il problema?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Caro ragazzo,
è impossibile dalla tua descrizione ipotizzare, anche sommariamente, di cosa possa trattarsi. E' necessaria una visita medica!
Parlane con i tuoi genitori e fatti accompagnare dal medico curante che potrà certamente consigliarti cosa fare.
Tienici informati.
Con i più cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it