Ho dolori al pene dopo un rapporto

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni. Tre giorni fa ho avuto un rapporto anale con il mio amico (non e` la prima volta e senza protezione) e da li ho iniziato a sentire dolori al pene.
Mentre eiaculo e urino sento un dolore interno "come proveniente dall'uretra" e verso la fine il dolore si fa sentire piu sul glande.
Durante il giorno ho pizzicori sul glande, sensazioni di farmi la pipi` addosso e anche dolori.
Non ho riscontrato altri sintomi.
Per informarvi mi sono operato 2 volte al varicocele, la prima volta a 16 anni ma non e` riuscita e la seconda a 17.
Sicuramente andrò a fare una visita ma intanto vorrei avere un vostro parere, grazie in anticipo.

Ah dimenticavo.. anche se tocco il pene sento dolore all'interno
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Dal punto di vista medico, questo tipo di attività sessuale non adeguatamente protetta è ovviamente da considerare ad elevatissimo rischio di contrarre infezioni da micro-organismi banali (intestinali) od anche meno banali (virus) e pertanto assai più pericolosi. Immaginiamo che lei sia ben conscio del rischio e se ne assuma le responsabilità. Quanto le sta accadendo è assai probabilmente una manifestazione infiammatoria delle basse vie urinari, che perlopiù coninvolge anche la prostata (vedi i fastidi all'eiaculazione ed i bruciori irradiati al glande). Opportuno che ne parli con il suo medico curante, l'approccio più comune (anche se non completamente corretto) è la somministrazione empirica di un antibiotico. Se i disturbi persistessero, sarà poi comunque il caso di effettuare degli accertamenti e rivolgersi ad un nostro collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it