Poi qnd li tocco sn molto duri tt e 2 i testicoli

Sono un ragazzo di 18 anni...ogni tanto ho un leggero dolore ai testicoli...mi potete dire da cosa deriva qst dolore? poi qnd li tocco sn molto duri tt e 2 i testicoli...come mai? rispondete xchè sono molto preoccupato...vi prego...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,non si puo' rispondere senza visitare...In genere,se non vi e' tumefazione,il problema non dovrebbe essere grave ma,e' anche vero,che tale sintomatologia rappresenta,per me androsauro,un'emergenza andrologica.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it