Mestruazioni che non arrivano

carissimo dottore o dottoressa,
ho 23 anni,ho avuto il mio primo ciclo all'età d 13 anni,e l'ho avuto smp irregolare fino al ritardo d 2 mesi,al 2006 ho fatto la prima ecografia,nel quale ho tutto nella norma,così il ginecologo m ha prescritto le pillole milvana,le ho prese x 1 anno,m sno trovata molto bene,m venivano puntuali,m erano scomparsi i brufoletti nel viso e nella schiena,nn avevo più mal d testa,xò dopo l'interruzione m sno ritardate d nuovo d 2 mesi,sno ritornata dalla ginecologa e m ha cnsigliato d fare un dosaggio ormonale,e avevo il testosterone alto,m riconsiglia d prendere le pillole,dopo qualke giorno arriva il ciclo e riprendo le pillole,smp milvana,qsto x un altro anno,a maggio d qst'anno interrompo,e m rivengono cn 1 mese d ritardo,xò li riprendo d nuovo(premetto ke qst'anno ho fatto altre 2 ecografie,smp tutto nella norma)fino a settembre,ke m rivengono l'ultima volta il 19 settembre,interrompo d nuovo,xkè nn vorrei prenderle più,almeno x adesso fino l'anno prossimo ke m sposo,ho tutti i sintomi,xdite,a bianko d'uovo,seno indolenzito,m gira un pò la testa,e pangia un pò gonfia,ma nulla nn arrivano,incinta nn posso essere visto ke nn ho avuto rapporti,xò nn so se centra qualcosa ,qualke mese fà è venuta a mancare una mia carissima amika,e 3 settimane fà ho preso degli antibiotici x la schiena che m tirava la gamba sinistra,possono essere anke loro la causa in più d qsto ritrdo?ve ne sarei grata se m rispondiate subito....grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
non è per giocare a scarica barile, ma mi pare che nella sua richiesta di urologico ci sia ben poco. Penso che andrebbe girata ad un collega ginecologo, magari mettendo qualche vocale qua e là che diviene la lettura più agevole. Chiedo scusa di quest' ultima richiesta, ma sarebbe una grossa cortesia per il collega che la leggerà.
[#2]
dopo
Utente
dottor.giorgio cavallini,scusi se ho mandato il mio consulto in urologia,ma nn riesco ad averne uno cn ginecologia,prenderò atto della sua richiesta nella mia mancanza di qualche vocale...scusi ancora,e grazie...
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si preoccupi signora, se tutti gli errori della vita fossero questi, ben vengano.