Incessante stimolo di urinare

salve, sono una ragazza di 23 anni,da 5 anni convivo con un problema che mi sta realmente rovinando la vita,ho lo stimolo fisso di urinare senza mai riuscire a svuotare la vescica, dal principio riuscivo a conviverci e ci andavo ogni 2 ore ,ma adesso non so cosa voglia dire avere la vescica vuota!non ho mai un attimo di autonomia, se potessi passerei la mia vita al bagno,sento il bisogno di urinare come se scoppiassi ,ma una volta seduta in bagno mi devo concentrare per fare pipi',devo spingere e non riesco a farla uscire completamente,ma sento come delle contrazioni che mi danno l'input per farla! per quanto spinga, durante la minzione il flusso si interrompe.Di notte mi addormento per disperazione e mi sveglio ad ogni ora, minimo, per fare pipi', stando anche 20 minuti a spingere per lo stimolo!durante le mestruazioni lo stimolo peggiora sempre di piu'!inoltre non riesco a capire perche' bevendo molto poco riesca ad avere tutta questa pipi',e soprattutto cosi' limpida! premetto che ho partorito naturalmente 5 anni fa, e penso sia incominciato tutto da li';Ho fatto molte analisi:sangue,urine,urodinamica,flussometria...ma senza riscontrare nessuna patologia ,ne' infezione!ho preso monuril,antibiotici,calmanti...ma nessun miglioramento! dopo l'esame della flussometria ,l'urologo mi ha detto che la mia vescica si contraeva ,ma non vedeva per quale motivo,e mi ha consigliato la cistoscopia, ma io,per paura di avere qualcosa di grave, ho aggravato la mia situazione non andandoci!vi prego aiutatemi cosi' non e' vita!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
che risultati ha dato lo studio urodinamico?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
con precisione non glielo saprei dire perche' e' passato del tempo e ho smarrito le risposte!comunque non riscontrava nulla di strano,vedeva persino che la mia vescica si svuotava ma continuava a contrarsi ed io facevo delle goccie di urina ma mi sentivo scoppiare! cosa devo fare?e' grave?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

a Roma lei ha la possibilità di consultare delle valide strutture UroGinecologiche ( San Carlo IDI, Fatebenefratelli....) ove trovare una corretta impostazione del suo antipatico problema.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org