Vena fastidiosa dopo operazione varicocele

salve ho 38 anni e il 29 ottobre 2008 mi sono operato al varicocele,il mio problema consiste in una vena fastidiosa posta sulla parte superiore del pene(in pratica dall'attaccatura del pene).E' come se mi avessero accorciato questa vena,mi tira e si sente anche al tatto che è tirata.Visto che ho una visita di controllo post operatoria a Gennaio,volevo sapere se è normale questa cosa ho mi devo preoccupare?....grazie in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo possa esservi un nesso causale tra l'intervento di varicocele e la sintomatologia riferita.Comunque non sara' il web ad aiutarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile una visita obittiva del problema, non esiste penso nessuna correlazione con la sintomatologia esposta.

Dott Giuseppe Dachille