Anni fa preoccupato ho fatto una ecografia con vescica piena e vuota e non ho trovato problemi

Gentili dottori,
Ho 29 anni ed ho un problema che porto ormai da tantissmi anni. Urino di continuo molto spesso il colore dell'urina è bianco. Ci sono dei momenti, per esempio dopo pranzo e cena che vado al bagno letteralmente ogni 5-10 minuti. Di pipì ne faccio abbastanza, ma non tantissima: in generale il mio getto non è molto potente. Anni fa preoccupato ho fatto una ecografia con vescica piena e vuota e non ho trovato problemi. Qualche mese fa ho fatto lo stesso esame e tutto ok. Sempre qualche mese fa l'esame delle urine ha messo in evidenza valori leggermente alti di albumina. Aggiungo che per problemi legati alle crisi di panico e all'ansia sono stato in cura da uno psichiatra che mi ha detto che la pipì in abbondanza è dovuta all'adrenalina. in reatà vado al bagno anche quando non solo agitato. Devo preoccuparmi?
Grazie,
Alessandro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
ritengo che una consulenza da uno spercialista possa erssere risolutaoria, che una ecografia non è sempre sufficiente ad indagare un problema come il suo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto. Ma devo preoccuparmi? Da che cosa può essere provocato questo problema?
A.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
il suo problema può avere origini renali, vescicali, prostatiche, uretrali, endocrine o ansiose. Di qua non so dire. meglio preoccuparsi per nulla che per qualche cosa, faccia sapere.