Ecografia prostatica. può irritare la viscica?

Gentili dott. o eseguitu una ecografia prostatica transrettale per dei controlli.Prima di eseguire l"esame non avevo alcun sintomo,mentre dopo diverse ore ho cominciato ha sentire sempre il bisogno di urinare ,con continue perdidte e stimolo.Vorrei chiedere: l"esame ecografico puo avermi irritato la zona.Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la sonda durante l'ecografia transrettale può semplicemente aver spinto sulla prostata causando un lieve fastidio, ma nulla che non receda in breve tempo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it