35 anni e premetto che soffrivo di varicocele bilaterale e mi sono operato nel 2001 e ora sto

Buongiorno. sono un ragazzo di 35 anni e premetto che soffrivo di varicocele bilaterale e mi sono operato nel 2001 e ora sto cercando di avere figli e quindi ho rifatto l analisi e vorrei sapere da voi come va.

Astinenza: quattro
Aspetto: Opalescente
Colore: Normale
Volume: 3.1
Ph: 8
Viscosità: Normale
CONTA
Numero/ml: 52.000.000
Concentrazione/eiaculato: 161.200.000
MOTILITA'
Test Vitalità all'eosina: 46%
Progressiva (PR): 42%
Non progressiva (NP): 6%
Immobili: 52%
MORFOLOGIA
Spermat. normali: 49%
Anomalie
testa: 30%
Coda: 10%
Parte intermedia: 6%
Forme immature: 5%
CELLULE ROTONDE
Leucociti per campo (400x) N. ...... (ce scritta una parola ma non la capisco, sembra finisca con ..ri )
Eritrociti per campo (400x) n. 1-2
Elementi della linea spermatogenica per campo (400x): n. 2-3
W.H.O 2010
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
Lo spermiogramma esprime un potenziale di fertilità.
Nel suo caso è compatibile con la possibilità di ricercare figli naturalmente.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie ..... buona giornata