Urinocoltura e Spermiogramma

Salve, devo fare degli accertamenti tra cui c'è lo Spermiogramma e l'urinocoltura volevo chiedere in informazione per quanto riguarda lo Spermiogramma. Volevo chiedere se e davvero necessario perché devo andare con mia mamma a farlo e sarebbe davvero imbarazzante per me! Vi ringrazio in Anticipo!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori fare domande in questo sito, per un minore è necessario il consenso dei genitori per effettuare lo spermiogramma.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it